Il Coraggio della Paura

  1. “Il Coraggio della Paura” è il nuovo romanzo di Massimo Pescara. Edito da Kubera Edizioni sarà disponibile su tutti i più importanti store digitali quali Amazon  Ibs libri Libreria Universitaria Il Libraccio la Feltrinelli Mondadori e tanti altri. Sarà acquistabile anche in tutte le librerie fisiche oltre che sul sito ufficiale della casa editrice Kubera Edizioni.

  2. Angelo era un contadino e visse l’esperienza devastante della grande guerra che nel nome dei non nobili ideali quali potere e denaro  furono mandati a morire milioni di persone generando lutti e sofferenze in tutta l’Europa del periodo 1914-1918.Una grande guerra di proporzioni enormi e a casa restavano i ricordi e gli amori come Santa  l’innamorata di Angelo.
  3. Una storia questa di guerra e di amore,simile a tante,la capacità di attendere attaccati ad un filo di speranza il suo amore.Una storia di tutta quella miriade di soldati di una generazione che non è più tornata a casa. Una storia d’amore e di fango,una storia che odora di polvere da sparo di lacrime e sofferenza,contro tutte le guerre di tutte le epoche.Denaro potere o razza non importa,i drammi personali che vi si consumano passano nel silenzio di chi parte e di chi aspetta.Un amore forte ostacolato dagli eventi bellici,un amore oltre il destino che riesce a sopravvivere all’ombra delle trincee.
  4. Una storia antica,una storia moderna,tristemente ancora attuale,ma rimane solo una storia .